LaughingTrees Village Italia

L'unione di antiche conoscenze sciamaniche e l'avanguardia del pensiero olistico


LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' COME UN ALBERO...

LE RADICI SONO FORMATE DALLO SCIAMANESIMO

BENVENUTO/A AL GRUPPO DI STUDIO LOGGIA "LE 5 QUERCE"

Un tempo le persone si riunivano attorno ad un fuoco all’aperto per ascoltare le storie di coloro che avevano visitato luoghi che esse non conoscevano. Il Gruppo di Studio Loggia è come quel fuoco all’aperto, è un posto per esplorare nuove vie e scoprire punti di vista alternativi.


Margaretha Colored Wings Doderer, Apprendista sulla via della Dolce Medicina della Danza del Sole da 2003 è autorizzata dalla Deer Tribe Metis Medicine Society a condividere questi Insegnamenti nella sua Loggia di Gruppo di Studio.

(Margaretha Colored Wings Doderer)


NOI SIAMO QUELLI, CHE ABBIAMO ASPETTATO!

Questo periodo di rapida evoluzione richiede a noi stessi di vivere con forte autodeterminazione spirituale. La reale andatura del cambiamento ci porta ad una crescita più veloce per stare al passo. Necessitiamo di strumenti che ci aiutino ad affrontare questi momenti.

Hopi Elders hanno detto quanto segue riguardo questo tempo:

" Avete detto alla gente che questa è l'Undicesima Ora, ora dovete fare retromarcia e dire alla stessa gente che questa è l'Ora. CI sono alcune cose da considerare:

Dove vivi?

Cosa fai?

Quali sono le tue relazioni?

Le tue relazioni sono quelle giuste?

Dov'è la tua acqua?

Conosci il tuo giardino.

E' il momento di dire la tua verità.

Crea la tua comunità.

Siate buoni gli uni con gli altri.

E non cercate il leader fuori da voi stessi."

Poi unì le sue mani, sorrise e disse: " Questo potrebbe essere il momento giusto!"

"C'è un fiume che ora sta scorrendo molto velocemente ed è così forte e veloce che ci saranno alcune persone che avranno paura. Proveranno ad aggrapparsi alla riva e si sentiranno distrutte e soffriranno molto."

" Sappi che il fiume ha la sua destinazione. Gli anziani dicono che dobbiamo lasciare la riva, spingerci verso il cuore del fiume, tenere gli occhi ben aperti e la testa sopra l'acqua. E io dico, guarda chi c'è lì con te e celebra. In questo momento della storia, non dovremmo prendere nulla personalmente, meno di tutto noi stessi perché nel momento in cui lo facciamo, la nostra crescita spirituale e il nostro cammino si bloccano. Il tempo del lupo solitario è finito. Riunitevi! Bandite la parola "lotta" dal vostro atteggiamento e dal vocabolario. Tutto ciò che facciamo ora deve essere fatto in modo sacro e festeggiando.

VIVI LA TUA VITA COME  VIVRESTI UNA CERIMONIA!

LE RADICI DELLA SCUOLA:  LA DOLCE MEDICINA DELLA DANZA DEL SOLE

Il sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole promuove una pratica spirituale che è l'evoluzione delle antiche conoscenze dei Tweisted Hairs, uomini e donne di medicina delle Americhe e dell'Oceania.

Lo scopo della Dolce Medicina della Danza del Sole è quello di lasciarsi alle spalle l'ignoranza, la schiavitù (anche mentale), la bigotteria, il razzismo, la guerra, i dogmi, la superstizione e seminare nelle future generazioni bellezza, potere, conoscenza e libertà.                                                                                                             www.dolcemedicina.it

CHI SONO I TWISTED HAIRS (CAPELLI INTRECCIATI)?

Originariamente stabiliti intorno al 1250 a.C. i Capelli Intrecciati fondarono la scuola del Serpente a Sonagli dell’Isola della Tartaruga e subito dopo il Consiglio degli Anziani della Società Meticcia dei Capelli Intrecciati, un corpo di sciamani, uomini e donne di medicina, stregoni e maghi provenienti da molte tribù del nord, centro e sud America che hanno viaggiato e studiato spingendosi ben oltre le loro tradizioni tribali evolvendosi ed avendo accesso ad alti livelli di apprendimento, saggezza, potere e conoscenza. L’Isola della Tartaruga (Americhe e Oceania) viene chiamata il Potere del Sud-Ovest, il potere del Sogno, uno degli Otto Grandi Poteri di conoscenza e saggezza di questo pianeta. Durante gli anni questa scuola tenne nascosti “sotto terra” gli insegnamenti e la conoscenza per salvaguardarli da un utilizzo sbagliato finalizzato all'affermazione del proprio potere personale, gerarchizzazione religiosa e dominazione. Questo accadde nell'Isola della Tartaruga dopo l’invasione spagnola di Cortés e Pizarro e poi a seguito l’invasione europea del Nord America.

Gli insegnamenti della via sciamanica della Dolce Medicina della Danza del Sole promuovono una pratica spirituale che è l'evoluzione delle antiche conoscenze dei Twisted Hairs. Lo scopo di questo sentiero è quello di lasciarsi alle spalle l'ignoranza, la schiavitù (anche mentale), il bigottismo, il razzismo, la guerra, i dogmi, la superstizione e seminare nelle future generazioni bellezza, potere, conoscenza e libertà.

LA DEER TRIBE METIS MEDICINE SOCIETY