LaughingTrees Village Italia

L'unione di antiche conoscenze sciamaniche e l'avanguardia del pensiero olistico


Vivi la vita come vivresti una cerimonia!

Questo periodo di rapida evoluzione richiede a noi stessi di vivere con forte autodeterminazione spirituale. La reale andatura del cambiamento ci porta ad una crescita più veloce per stare al passo. Necessitiamo di strumenti che ci aiutino ad affrontare questi momenti.

Hopi Elders hanno detto quanto segue riguardo questo tempo:

" Avete detto alla gente che questa è l'Undicesima Ora, ora dovete fare retromarcia e dire alla stessa gente che questa è l'Ora. CI sono alcune cose da considerare:

Dove vivi?

Cosa fai?

Quali sono le tue relazioni?

Le tue relazioni sono quelle giuste?

Dov'è la tua acqua?

Conosci il tuo giardino.

E' il momento di dire la tua verità.

Crea la tua comunità.

Siate buoni gli uni con gli altri.

E non cercate il leader fuori da voi stessi."

Poi unì le sue mani, sorrise e disse: " Questo potrebbe essere il momento giusto!"

"C'è un fiume che ora sta scorrendo molto velocemente ed è così forte e veloce che ci saranno alcune persone che avranno paura. Proveranno ad aggrapparsi alla riva e si sentiranno distrutte e soffriranno molto."

" Sappi che il fiume ha la sua destinazione. Gli anziani dicono che dobbiamo lasciare la riva, spingerci verso il cuore del fiume, tenere gli occhi ben aperti e la testa sopra l'acqua. E io dico, guarda chi c'è lì con te e celebra. In questo momento della storia, non dovremmo prendere nulla personalmente, meno di tutto noi stessi perché nel momento in cui lo facciamo, la nostra crescita spirituale e il nostro cammino si bloccano. Il tempo del lupo solitario è finito. Riunitevi! Bandite la parola "lotta" dal vostro atteggiamento e dal vocabolario. Tutto ciò che facciamo ora deve essere fatto in modo sacro e festeggiando.

Vivi la vita come vivresti una cerimonia!