LaughingTrees Village Italia

L'unione di antiche conoscenze sciamaniche e l'avanguardia del pensiero olistico


13.-15. Ottobre 2017
VIVERE L'INTELLIGENZA EMPATICA - UNA DANZA A DUE
CON M. Doderer

Questo weekend è un'opportunità per sperimentare il dono profondo dell’empatia tramite la Comunicazione Nonviolenta. Se riesci a lasciare andare le difese, la maschera ed andare oltre i tuoi confini, incontri la bellezza di un mondo sconosciuto e il tesoro della tua vulnerabilità. Cosi avviene la magia.

La relazione è sempre uno scambio di energie e se questo scambio accade grazie ad un intento chiaro, compassionevole, con un vero interesse per l’altro non ci sarà più la divisione tra due persone ma nascerà lo spazio della profonda relazione chiamato Noi. Per facilitare questo processo è importante fare appello alla naturale e fluente espressione di sé, dei propri sogni, delle proprie emozioni, dei propri desideri. La Comunicazione Nonviolenta (CNV) aiuta a trovare il proprio linguaggio e connettersi profondamente con la propria essenza per poi essere in grado di riconoscere l’essenza dell’altro.

Praticheremo insieme: l’espressione onesta, l'ascolto empatico e l’auto-empatia, che ci permettono di avere accesso alla compassione, curiosità e resilienza.

La nostra” Intelligenza empatica è viva” e si manifesta a condizione che ciascuno possa sentire che il proprio bisogno ha valore come i bisogni altrui.

LUOGO: Loc. Il Galluzzo, Umbria




Sabato Sera & Domenica (14,15. Ottobre 2017):

Sandro Saudino


continua il lavoro

"sognare il sogno"

Questa volta: 

- Attitudine e approccio

- Fondamenti ed equipaggiamento energetico

SAUDINO ALESSANDRO

Alessandro Saudino, farmacista, naturopata, Alchimista, Operatore Olistico Trainer.
Da 20 anni guida gruppi di lavoro sul sogno, Alchimia, medicina. A. Saudino insegna "Sognare il sogno" nella scuola.

A.Saudino è iscritto nel registro professionale dei Operatori Olistici della SIAF con il livello Trainer, codice UM122T-OP, Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.